Una grande vela di Kreser, realizzata dal vivo il 12-13 luglio a San Benedetto, veleggerà nell’evento del 19 luglio
A causa della sua età, il suo esordio avviene nel mondo dello spray e le sue performances sono in gran parte realizzate nel campo della “Street Art”, dove ha ottenuto ottimi successi e riconoscimenti nel campo artistico nazionale.
Fin dall’inizio della sua pittura e attraverso tutta la sua opera è nata una personale linea di lavoro dove le lettere sono sempre presenti, come linguaggio stesso.
L’ovvia evoluzione e trasformazione di queste lettere nella loro astrazione, fanno di questi segni una nuova fonte di astrazione come un nuovo e decorativo cúfica musulmano.
Le linee curve e i volumi sono, in queste lettere, sempre presenti e soggetto della composizione. Questo lavoro è caratterizzato da un movimento e una crescita come se le forme fossero una esplosione biologica.
Fondendosi con influenze di grandi maestri del passato oggi i suoi dipinti e la sua arte copre tre aree di lavoro: la Serie Doms, Fracciones e Macrocosmo Versus Microcosmos.

La serie Doms è un nuovo oggetto di ricerca delle “solite” lettere, che sacrificano il volume per mostrare puri e colori, in armonia, dando importanza alla prospettiva.
Con Facciones la sua pittura diventa più intima, ricreando l’osservazione di un piccolo ambiente limitato e pieno di “chiaroscuro”.
Macrocosmo Versus Microcosmos rivela mondi all’interno di altri mondi, scoprendo dettagli di un vivere interiore in un ambiente inerte scomponendo la realtà attraverso il media artistico.
Nel corso di tutta la sua opera, la tecnica è multipla e sulle stesse tecniche usate si mixa olio e acrilico a matita, attraverso un collage con proprie foto e immagini. Come un uomo del suo tempo ha praticato la personalizzazione di oggetti quotidiani. nel suo progetto in fase di caricamento e la sperimentazione lo ha portato a praticare in diverse occasioni, disegnando sulla pelle umana per spettacoli di danza o interventi multidisciplinari.
Il caricamento e la sperimentazione lo hanno portato a vivere diverse occasioni di crescita personale. Tra le diverse esperienza artistiche ci sono stati il disegnare sulla pelle umana per spettacoli di danza o di interventi multidisciplinari con diversi media artistici.
http://www.ikraser.com/